sardegna non solo mare

Sardegna, non solo mare!

Chi di voi ha prenotato o sta prenotando una vacanza in Sardegna?
Questa settimana vorrei segnalarvi un’esperienza che potete legare ad una vacanza al mare in Sardegna. Molte volte si pensa a quest’isola come una meta di sole spiagge…eppure la Sardegna non è solo mare! questa splendida isola offre tanto altro, perché non scoprirla fino in fondo?
Con noi riuscirete a conoscere la parte più autentica del territorio sardo grazie a tante nuove esperienze!
Vi lascio la nostra proposta di seguito 🙂
Per rimanere in Sardegna vi segnalo due borghi, nel cuore dell’isola, che mi hanno colpito particolarmente visitandoli di persona.
Laconi, premiato con la Bandiera Arancione del Touring Club italiano, è un oasi di tranquillità con il Parco Aymerich che vi porterà a scoprire, tramite sentieri ruscelli e laghetti, le sue suggestive cascate. Laconi è anche un museo a cielo aperto, infatti qui, 5000 anni fa, si è sviluppato il fenomeno dei menhir, monoliti antropomorfi il cui significato è ancora avvolto nel mistero.
Non perdetevi infine i magnifici murales del borgo di Nureci, a poca distanza da Laconi. Sulle mura del centro storico sono rappresentate scene di vita quotidiana; i colori pastello e le prospettive portano il visitatore a fare un vero e proprio viaggio nel tempo.
Continuerei ad elencare all’infinito i borghi e i paesaggi dell’entroterra sardo che meritano di essere su tutte le guide turistiche…ma non basterebbero 10 articoli!
Quindi ora vi lascio alle nostre super proposte!

Link del viaggi https://www.travelit.srl/tra/PARTENZE/GREEN/SARDWILD/wild-sardegna.html?mvt=1

Personal Agent Francesca Gioia

Lascia un commento