

DOVE SIAMO
Sospesa tra il mare e il cielo, Taormina è inserita in una cornice paesaggistica di incomparabile bellezza, sulla sommità di un verdeggiante promontorio che si protende ora dolcemente ora a picco verso acque dai riflessi turchesi.
Milioni di visitatori le fanno omaggio da ogni parte del mondo in ogni periodo dell’anno apprezzandone sia gli antichi monumenti e i rigogliosi giardini che la cucina tipica e le meravigliose spiagge sempre baciate dal sole.
DAY 1
23 maggio
Arrivo in aeroporto a Catania
Transfer privato
16.00 – 18.00 Meeting in Sala Riunioni (allestimento base)
Cena in ristorante terrazza dell’ HOTEL


DAY 2
24 maggio
Prima colazione in Hotel
ESCURSIONE SULL’ETNA in jeep con vulcanologo full day
Pranzo in corso di escursione
Cena di arrivederci a Taormina Alta
DAY 3
25 maggio
Prima colazione
Check out e partenza

ATAHOTEL CAPOTAORMINA 4 *

Grazie alla sua incantevole posizione, ATAHOTELS Capotaormina offre ai suoi ospiti un elegante e affascinante rifugio sulla splendida costa della Sicilia. Oltre le strutture per riunioni ed eventi, la spiaggia privata, il centro benessere e la piscina d’acqua salata, l’hotel è situato in una posizione ideale per visitare il territorio di Taormina e dei suoi dintorni.
I bar e i ristoranti della struttura propongono l’autentica cucina siciliana a base di prodotti freschi locali, e la ricchezza dei servizi su misura e delle camere eleganti e tranquille assicura agli ospiti un’esperienza unica. Il suo ampio centro congressi offre luce naturale e vista sul mare ed è in grado di ospitare fino a 450 persone.
LE CAMERE
Le 190 camere dell’hotel sono caratterizzate da eleganti arredi in stile mediterraneo.
Dispongono un vano guardaroba separato, TV LCD, minibar, cassaforte, aria condizionata e riscaldamento regolabili, connessione Wi-Fi a pagamento.
Ogni camera dispone del proprio bagno privato (con vasca o doccia ed asciugacapelli) e balconcino.
IL RISTORANTE
Al Ristorante Naxos, a strapiombo sul Golfo di Naxos, potrete degustare la tipica cucina siciliana mediterranea o optare per quella internazionale.
Disposto su ampie terrazze a bordo mare, il Ristorante la Scogliera, propone un ricco buffet di specialità di pesce per il pranzo e cene a lume di candela con un menù à la carte a base di pesce e carne.
La colazione vi attende infine presso il Ristorante Alcantara con un ricco american buffet rivisitato con qualche particolarità della tradizione mediterranea. In alcuni periodi il Ristorante Alcantara è chiuso e la colazione viene servita presso il Ristorante Naxos.
I Bar l’Approdo, il Bar Spiaggia e il Bar Svevo propongono snack, drink, aperitivi e qualche serata speciale con musica dal vivo.
LA SPIAGGIA
A disposizione degli ospiti una splendida spiaggia privata, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare (senza nessun costo aggiuntivo).
Il Resort ospita anche una piscina di acqua salata costruita sulla scogliera, il solarium e una Jacuzzi da 14 posti.
WELLNESS
L’attento staff del Beauty Centre di Capotaormina propone una vasta gamma di trattamenti estetici e massaggi, da svolgersi presso il giardino o presso una terrazza dedicata a bordo mare.
Per chi desidera mantenersi in forma durante le vacanze può invece recarsi presso il Centro Fitness, attrezzato con moderni macchinari Technogym e gestito da un trainer professionista.
INFO VIAGGIO
VOLI
VERONA volo Volotea
23.05 Verona (VRN) – Catania (CTA)
Partenza 07:15 Arrivo 09:00
25.05 Catania (CTA) – Verona (VRN)
Partenza 13:20 Arrivo 15:15
Bagaglio da stiva 20 kg
BERLINO volo Ryanair
22.05 Berlino Schönefeld (SXF) – Catania (CTA)
Partenza 21:10 Arrivo 23:50
25.05 Catania (CTA) – Berlino Schönefeld (SXF)
Partenza 17:50 Arrivo 20:35
1 bagaglio da stiva 20kg
BOLOGNA volo Ryanair + Alitalia
23.05 Bologna (BLQ) – Catania (CTA)
Partenza 06:30 Arrivo 08:10
25.05 Catania (CTA) – Bologna (BLQ)
Partenza 18:25 Arrivo 20:05
Bagaglio da stiva 20 kg
MILANO volo Ryanair
23.05 Milano Malpensa (MXP) – Catania (CTA)
Partenza 07:05 Arrivo 09:00
25.05 Catania (CTA)- Bergamo Orio al serio (BGY)
Partenza 21:45 Arrivo 23.40


CONTATTI
HOTEL
Telefono: +39 0942572858
Indirizzo: 105 Via Nazionale 98039 – Taormina Sicilia
TOUR LEADER
Verrà comunicato il nominativo 7 giorni prima della partenza e il contatto telefonico 3 giorni prima dalla partenza.




















