SORRENTO (NA)

EVENTO ITALOTECNICI 2024

25-27 ottobre 2024

L’HOTEL 

Il territorio Sorrento è una destinazione affascinante, che offre una combinazione unica di clima piacevole ed un panorama di insuperabile bellezza. L’Hilton Sorrento Palace, immerso in un agrumeto, gode di una posizione strategica sulla Baia di Napoli dove la naturale bellezza mozzafiato fa da scenario ai monumenti storici e alle famose attrazioni del luogo. L’hotel, infatti, si trova a 10 minuti a piedi dal centro storico di Sorrento e a 30 minuti dall’antica Pompei, dal Vesuvio e dalla Costiera Amalfitana. L’hotel dista 5 minuti d’auto dal porto di Sorrento, punto di partenza dei traghetti per l’isola di Capri.

PROGRAMMA

DAY 1

Venerdì 25 ottobre

Nel pomeriggio dalle 16:00 Check in – Arrivo dei partecipanti e assegnazione camere
Accoglienza presso desk ITALTHERM

Ore 19:00 Aperitivo in terrazza

Ore 20:00 Cena presso SORRENTO RESTAURANT in Hotel

DAY 2

Sabato 26 ottobre

Prima colazione in hotel

Ore 09:00 Partenza per visita guidata di Pompei.
A seguire degustazione e pranzo presso rinomata cantina Vesuvio
Ore 15:30 Rientro in hotel
Ore 16:00 – 18:00 Convention in sala meeting dedicata SALA CAPRI
Ore 19:00 Aperitivo
Cena in tipico ristorante a Sorrento

DAY 3

Domenica 27 ottobre

Ore 07:30 – 10:30 Prima colazione in hotel e mattino a disposizione

Dalle ore 10:00 Check-out
Ore 11:30 Passeggiata a Sorrento porto e pranzo in ristorante tipico sul mare
Ore 14:30 Partenza

HILTON SORRENTO PALACE ****

CAMERE 

Le camere sono caratterizzate da caldi colori mediterranei e raffinati arredi contemporanei molto confortevoli. Grandi finestre e balconi offrono una vista panoramica sul mare, sulle colline e sul giardino.

Le camere sono eleganti e confortevoli per rilassarsi dopo un giorno dedicato alle attività. Sono dotate di WiFi†, TV 40″ e di balcone con vista collina, vista mare o vista giardino. Le camere dispongono di zona relax e di area lavoro, bollitore con selezione di caffè e tè.

RISTORAZIONE

L’hotel dispone di ristoranti dove sarà possibile gustare le prelibatezze locali, piatti tipici regionali e piatti classici della tradizione a base di ingredienti provenienti dalla terra fertile e soleggiata della Campania. A disposizione degli ospiti anche dei bar dislocati all’interno della struttura. 

SPORTS, PISCINE e CENTRO CONGRESSI

Con ottime strutture per il tempo libero, l’Hilton Sorrento Palace offre una piscina interna, il centro fitness, il giardino e il campo da tennis.

Mantieniti in forma nella moderna sala fitness dell’hotel. La palestra dispone di attrezzature cardiovascolari all’avanguardia e di allenamento con i pesi, comprese le macchine per lo step, cyclette e tapis roulant. Asciugamani e acqua sono forniti all’interno della palestra. 

Orario della Palestra: 24 ore

La piscina interna è circondata da roccia naturale con piante tropicali, colonne di marmo e affreschi. La piscina si ispira ai tradizionali Bagni Romani e dà vita ad uno spazio unico nel suo genere per matrimoni, eventi speciali e sfilate. Compatibilmente con le condizioni meteo del periodo, sarà possibile accedere anche alla piscina esterna.

Orario della piscina esterna: 09.00-18.00* (condizioni meteorologiche favorevoli)

Orario della piscina interna: 09.00-20.00*  *Gli orari possono essere soggetti a variazione

L’hotel, location perfetta per il nostro meeting, dispone di uno dei più importanti centri congressi d’Italia con numerose sale meeting versatili e attrezzate con impianti audio/video moderni e tecnologicamente avanzati.

MARE 

Sorrento offre un mare incontaminato, trasparente con calette da sogno. L’acqua è cristallina e sulla costa si alternano spiagge di sabbia vulcanica, zone rocciose e palafitte dove sono posizionati lettini e ombrelloni: un luogo incantevole dove natura e mare si fondono perfettamente insieme, creando un contesto magico e unico al mondo. Il punto mare dista circa 15 minuti a piedi dall’hotel.

INFO UTILI

SORRENTO & DINTORNI

Sorrento e i suoi dintorni è una delle destinazioni turistiche più popolari del Mediterraneo grazie alle sue bellezze naturali, ai monumenti storici e al meraviglioso clima estivo. Con una posizione privilegiata vicino ai luoghi pittoreschi come la Costiera Amalfitana, al Monte Vesuvio e a Capri, ai siti dell’UNESCO come Pompei e la Reggia di Caserta, c’è molto da esplorare e da visitare nelle vicinanze.

La Città di Sorrento
Passeggia per le pittoresche stradine di Sorrento, osserva gli yachts che si allontanano dal porto, oppure scopri la cultura nei musei e nelle gallerie. Lo shopping è un’esperienza magica, con maestri artigiani che realizzano manufatti in pelle, sandali, lavorazioni in legno, saponi e dolcetti.

Pompei & Ercolano
Le famose rovine di Pompei sono i resti di un insediamento romano che fu sepolto durante l’eruzione del Vesuvio del 79 A.C. Ercolano è un’attrazione da non perdere con il suo Museo Archeologico Virtuale, che ricostruisce in digitale la città distrutta.

La Costa Amalfitana
Organizza una piacevole gita in auto lungo la bellissima costa da Sorrento a Positano a Ravello attraversando la spettacolare costiera frastagliata, città pittoresche e panorama romantico. Ristoranti in nascosti angoli magici servono piatti locali freschi con sapori autentici.

INFO UTILI SUL SUO SOGGIORNO

Check-in – Check-out

Le nostre camere sono a vostra disposizione dalle ore 16:00 del giorno d’ arrivo alle ore 10:00 del giorno di partenza.

ALTRI SERVIZI

WI-FI gratuito presso tutta la struttura

Parcheggio a pagamento

Animali NON ammessi

Palestra 24/7

INFO VIAGGIO

COME RAGGIUNGERE LA STRUTTURA

Hotel Hilton Palace

Questo elegante hotel incastonato nella montagna si trova a 13 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Sorrento, 12 minuti dalla Cattedrale di Sorrento e  a soli dieci minuti a piedi dal centro storico e dalle attrazioni culturali e commerciali della città di Sorrento.

CONTATTI

HOTEL

INDIRIZZO: Via Sant’Antonio, 13, 80067 Sorrento NA

 

TOUR LEADER

Contatti Travelit Elisa 0236636090 elisa@travelit-events.com

.