da “MI VUOI SPOSARE” al VIAGGIO DI NOZZE

Daniela: Simo, mi ha chiesto di sposarlo!!!!  Simona: No dai stai scherzando!?!? Quando te lo ha chiesto….come te lo ha chiesto….dove te lo ha chiesto!!!!!

Mamma mia che tempesta di emozioni!!! Si, la prima settimana poi quando realizzi cosa serve per un matrimonio, cosa si deve organizzare per un matrimonio, cosa gira intorno ad un matrimonio, allora comincia l’ansia, la tensione, la preoccupazione di realizzare il matrimonio che hai sempre sognato.

No no, non voglio spaventarvi, no!!! Ma le cose a cui pensare sono davvero tante.

Accipicchia quanto è complicato organizzare un matrimonio. Quante domande ti girano per la testa!!

Quale sarà lo stile del mio matrimonio?   Voglio un matrimonio tradizionale o alternativo?

Dove? Quando? Come?

Le partecipazioni, l’abito da sposa, le fedi, la chiesa, il comune, il matrimonio simbolico, la location per il ricevimento, il bouquet, le bomboniere, gli invitati, la torta nunziale..e il viaggio di nozze!!

Ecco, il viaggio di nozze…. che viaggio vogliamo fare? Maldive, Polinesia, Messico, Stati Uniti…boh!!

Certo che, quando ci ricapita un viaggio alle Maldive….però il viaggio di nozze in Polinesia è l’apoteosi…ma anche il Messico come viaggio di nozze non è male….no no io adoro gli Stati Uniti e per mio viaggio di nozze voglio andare lì!

Ok adesso ci diamo una calmata, raccogliamo tutte le idee e ci organizziamo il nostro matrimonio e il nostro viaggio di nozze come abbiamo sempre desiderato!!

Ma come se non abbiamo tempo per fare tutto questo??

E allora le wedding planner, i fioristi, i bombonieristi, i catering, le agenzie di viaggio specializzate in viaggi di nozze a cosa servono??

Intanto mi sono fatta fare un preventivo per il nostro viaggio di nozze da Travelitguardalo !

Clicca qui e scopri il viaggio

Lascia un commento