Residence Aquila

BRUSSON (AO)

STRUTTURA

Il Residence Aquila si trova nel centro del caratteristico Comune di Brusson (AO) a 55 km da Aosta e a 10 km da Champoluc.

La residenza si trova in posizione strategica in quanto sorge nel centro dell’antico borgo di Brusson dove si trovano bar, ristoranti, pizzerie, tabacchi, giornali, boutique e negozi di vario genere facilmente raggiungibili a piedi. Dalla Residenza è possibile raggiungere, tramite una passeggiata di poche centinaia di metri, il caratteristico laghetto dai riflessi blu chiaro, circondato da un verde parco dal quale partono alcune interessanti escursioni di carattere storico/naturalistico.

A pochi chilometri è possibile raggiungere l’importante pista da sci di fondo(frazione Vollon) che ha ospitato diverse tappe di coppa del mondo e gli impianti di risalita di Estoul Palasinaz che è situata tra i 1.700 e i 2.200 m di quota.

Si può inoltre raggiungere tramite un servizio navetta pubblico la vicina località di Champoluc che fa parte del comprensorio Monterosa Ski (Champoluc, Gressoney, Alagna).

APPARTAMENTI

Il Residence Aquila dispone di 5 monolocali a 2 posti letto e di 2 monolocali a 4 posti letto nonché di 4 bilocali da 4 posti letto, 1 bilocale da 5 posti letto e 1 bilocale da 5 posti attrezzato per portatori di handicap.

SERVIZI

Il Residence dispone di una sala comune con angolo giochi per bambini, ascensore e parcheggio, mentre gli appartamenti dispongono di TV, predisposizione TV Sat, lavastoviglie, forno a microonde-grill, phon, cassaforte e completamente attrezzati di pentole e stoviglie.

Non si può mai visitare lo stesso posto due volte.
Ogni volta, è una storia diversa. Per il solo fatto di tornare, si cancella ciò che è venuto prima.

The Last Little Blue Envelope by Maureen Johnson

Buona Vacanza!