Il Gineprino

MARINA DI BIBBONA (LI)

STRUTTURA

La struttura si estende su una vasta area circondata dalla macchia mediterranea, lungo il litorale di Marina di Bibbona, centro balneare adatto ad una vacanza rilassante, divertente e immersa nella natura. Tra il villaggio e l’ampia spiaggia sabbiosa si estende una cornice di tomboli caratterizzati da dune di sabbia e due vaste pinete abbracciano il litorale fino a Marina di Cecina, ideali per trascorrere giornate al fresco o per piacevoli escursioni a piedi, in bici o a cavallo. 

Il Gineprino dista circa 600/700 metri dal lungo tratto di spiaggia che confina con l’Oasi di Bolgheri, una riserva naturale protetta. Facilmente raggiungibile con una breve passeggiata a piedi o in bicicletta, i clienti potranno usufruire del servizio spiaggia presso lo stabilimento balneare convenzionato con la nostra struttura.

 
La struttura, circondata da giardini e spazi esterni, mette a disposizione degli ospiti una piscina per adulti e una baby-pool con solarium attrezzato da lettini ad uso gratuito fino ad esaurimento posti. Dispone inoltre di lavanderia a gettoni, mini market, bar, pizzeria ed un ottimo ristorante con possibilità di convenzione per i pasti con sconti particolari per i bambini. Cucina tipica toscana con Menù a base di carne Chinina e pesce e con l’utilizzo di prodotti del territorio.
Per i più piccoli giochi per bambini mentre gli sportivi potranno usufruire di due tavoli da ping-pong, campino da pallone e pallavolo, e a pagamento, possibilità di noleggio Mountain Bike. Uso gratuito dei Barbecue. 
A disposizione dei clienti un posto auto all’interno del villaggio. Nelle vicinanze Maneggio e a circa 30 minuti di auto campo da golf.  Il camping dista circa 5 km dal paese di Bolgheri, famoso per la collocazione lungo la Strada del Vino, Costa degli Etruschi e i suoi pregiati vini. E’ possibile poi a circa 30km di distanza visitare la Cantina Rocca di Frassinello costruita dal famoso Architetto Renzo Piano e degustare i loro pregiati vini.

I servizi del campeggio entrano in funzione in relazione alla progressione della stagionalità e delle condizioni metereologiche.

La sistemazione è in formula roulette tra bungalow, case mobili e appartamenti in muratura.

Non si può mai visitare lo stesso posto due volte.
Ogni volta, è una storia diversa. Per il solo fatto di tornare, si cancella ciò che è venuto prima.

The Last Little Blue Envelope by Maureen Johnson