Hotel Miralaghi

CHIANCIANO (SI)

STRUTTURA
In posizione panoramica sul meraviglioso paesaggio toscano, con una vista che si allunga fino ai laghi ed alla vicina Umbria, l’Hotel Miralaghi offre ai suoi Ospiti una piacevole atmosfera ed un ambiente confortevole.

La famiglia Gambacurta, che dal 1950 ne cura la gestione, ha saputo conservare intatto il “sapore” della tradizione familiare non rinunciando a mantenersi al passo con i tempi, ammodernando e rinnovando continuamente l’Hotel che oggi si presenta elegantemente ristrutturato e dotato di ogni comfort.

Situato in posizione strategica tra i due poli termali di Chianciano Terme, dall’Hotel Miralghi si possono facilmente raggiungere sia Terme Sant’Elena che le Terme di Chianciano, il Salone Sensoriale e le nuovissime piscine termali “Theia, il bagno degli Etruschi”. Tutte queste location sono collegate da piacevoli passeggiate panoramiche anche se per i suoi Ospiti l’Hotel Miralaghi mette a disposizione gratuitamente un servizio navetta all’interno della città.

L’hotel Miralaghi dispone di un centro relax per effettuare massaggi e trattamenti personalizzati e grazie alla Dott.ssa Manca è possibile avere una consulenza in materia di naturopatia, dietologia, intolleranze alimentari, indagine energetica e trattamenti del dolore.

Le camere dell’Hotel Miralaghi sono dotate di ogni comfort: bagno, asciugacapelli, Tv lcd, radio, aria climatizzata, frigo bar e cassaforte, servizio wi-fi gratuito.

Inoltre all’interno dell’Hotel si trovano un’ampia sala bar, una terrazza solarium, l’autorimessa privata, ed un ampio parcheggio gratuito esterno. Gli animali di piccola taglia sono ospitati gratuitamente e per gli appassionati di passeggiate all’aria aperta, presso l’hotel è possibile noleggiare le bici.

Di alta qualità e particolarmente curata è la cucina, attenta ai sapori della buona tradizione toscana, spesso rivisitata con creatività e fantasia privilegiando l’uso di prodotti locali freschi e genuini.

Non si può mai visitare lo stesso posto due volte.
Ogni volta, è una storia diversa. Per il solo fatto di tornare, si cancella ciò che è venuto prima.

The Last Little Blue Envelope by Maureen Johnson

Buona Vacanza!