Torre Artale Residence

TRABIA (PA)

STRUTTURA

Il Torre Artale è un residence 4 stelle che sorge a Trabia, nella meravigliosa provincia di Palermo. La struttura sorge all’interno di un’antica tenuta nobiliare, ristrutturata negli esterni nel 2012.

Il Torre Artale è raccolto in uno storico baglio di pietra ed è totalmente immerso nel verde della suggestiva macchia mediterranea, tipica di questa zona della Sicilia.

Il Torre Artale dispone di tantissimi servizi che rendono ogni soggiorno unico e adatto a soddisfare le esigenze di differenti tipi di clientela. La struttura è infatti adatta a famiglie con bambini, coppie che desiderano respirare un’atmosfera romantica.

Il centro del paese dista circa 3 Km mentre la spiaggia di sabbia e ciottoli dista solamente 2,5 Km. 
In spiaggia, è possibile usufruire, nel periodo estivo, del servizio di sdraio e ombrelloni per godere pienamente della rilassante atmosfera balneare.

Il Residence è dotato di reception, bar con piano bar estivo e un ristorante, dove è possibile non solo gustare una colazione di tipo continentale, ma anche pranzi e cena con menù e piatti della tradizione tipica siciliana.
Ecco l’elenco completo dei servizi, tra impianti sportivi, ristorazione e relax: Sala lettura, Grande sala riunioni, Sala Tv, Parcheggio, Animazione, Piscina olimpionica, Piscina per bambini, Campi da tennis, Campo polivalente per basket e volley, Campo di calcetto, Ping pong, Minigolf nove buche, Maneggio, vi è un servizio di wi-fi gratuito.

Sono disponibili due diverse tipologie di appartamenti: bilocali, trilocali e villini trilocali con spazio esterno non attrezzato.
Gli appartamenti bilocali e trilocali sono tutti provvisti di balcone/patio.

Non si può mai visitare lo stesso posto due volte.
Ogni volta, è una storia diversa. Per il solo fatto di tornare, si cancella ciò che è venuto prima.

The Last Little Blue Envelope by Maureen Johnson