Residence Domenik Relax

TORTORETO (TE)

STRUTTURA

Il Domenik Relax è una moderna e signorile struttura con appartamenti curati in ogni singolo dettaglio e con ingresso in prima fila sul mare, sul suggestivo lungomare di Tortoreto Lido.
Gli appartamenti, dotati di ogni comfort, sono composti da:ampio soggiorno con divano letto, angolo cottura completamente attrezzato (con forno), 2 camere da letto, bagno e ampio terrazzo vista mare (con tavolo e sedie).
Tutti gli appartamenti sono raggiungibili con l’ascensore, sono climatizzati in ogni stanza e godono di vista mare. Essi dispongono di:internet wifi all’interno dell’appartamento, aria condizionata, asciugacapelli, tv led, cucina ben attrezzata con piatti, posate, bicchieri, pentolame, forno e grande frigorifero – asciugamani e tovaglie – cassetta di sicurezza, lavatrice, stendibiancheria, asse da stiro, tavolo e sedie sul terrazzo.
Servizi a pagamento: posto auto interno (20 Euro a settimana) e su richiesta possibilità di noleggiare bici.

Il Residence si trova ad 1 km dal centro, in una tranquilla zona turistica e servita da attività commerciali, facilmente raggiungibile con mezzi pubblici.

Il Residence è ideale per famiglie che desiderano trascorrere le proprie vacanze in serenità ed in pieno relax, in ampi appartamenti, con la massima autonomia e libertà.
La gestione diretta dei proprietari garantisce un servizio efficiente e discreto in ogni momento della giornata.

Dintorni:

“Un grande parco con vista sul mare” – questo slogan rispecchia in pieno il fascino della Regione Abruzzo. Mare e montagna a distanza di circa un’ora di macchina – e tra questi due estremi il dolce paesaggio collinare con i suoi paesi antichi, ricchi di cultura, tradizioni e tesori artistici. Le famose ceramiche di Castelli, la fortezza di Civitella, le città d’arte come Teramo, Atri oppure il capoluogo di Regione L’Aquila – e già ci troviamo nel Parco Nazionale d’Abruzzo, con i suoi paesaggi dirompenti e maestosi, ancora oggi totalmente incontaminati. Con oltre 1/3 di superficie protetta, l’Abruzzo è la “Regione verde d’Europa”. Nei pittoreschi laghi si rispecchiano i profili delle montagne, tra cui spicca il Gran Sasso d’Italia (2912 m), dove vivono orsi, camosci, lontre, linci e lupi. Nelle valli più remote si possono scoprire eremitaggi medioevali e rifugi religiosi scolpiti nella roccia. Per chi ama i paesaggi sotterranei, le Grotte di Stiffe, vicine a L’Aquila, offrono uno scenario spettacolare. Il Residence Sabbia d’Oro non è soltanto un punto di partenza ideale per scoprire questa affascinante Regione, ma anche per fare gite giornaliere a Roma, alle Isole Tremiti e a luoghi di pellegrinaggio come San Giovanni Rotondo, Loreto ed Assisi.

COME RAGGIUNGERE IL RESIDENCE

IN AUTO
Al casello dell’autostrada A14 “Val Vibrata” girate a sinistra, giunti all’incrocio semaforico svoltate a destra e percorrete la S.S. 16 fino al secondo semaforo; girate a sinistra (siete in Via Mazzini ad Alba Adriatica) e proseguite sempre diritto fino ad incrociare il lungomare, quindi svoltate a destra e proseguite ancora diritto per 3 Km per poi trovarci alla Vostra destra.

IN TRENO
Potete scendere alle stazioni di Tortoreto o di Giulianova.

IN AEREO
Aeroporto di Ancora (ca. 100 km a Nord) oppure di Pescara (ca. 40 km a Sud).

 

REGOLAMENTO ANIMALI 

Animali ammessi di piccola taglia € 20,00 in loco.

Non si può mai visitare lo stesso posto due volte.
Ogni volta, è una storia diversa. Per il solo fatto di tornare, si cancella ciò che è venuto prima.

The Last Little Blue Envelope by Maureen Johnson