Villaggio Turistico Europeo

CATANIA (CA)

STRUTTURA

 

Se state considerando il Villaggio Turistico Europeo come meta per le vostre vacanze avete scelto un posto che si distingue per il suo ambiente familiare e dinamico, per la sua bellissima spiaggia privata ed una posizione geografica privilegiata che vi permetterà di esplorare con facilità il resto dell’isola, con le sue meravigliose spiagge, pittoreschi borghi, città storiche, siti archeologici Greco-Romani e dalla scatenata vita notturna. Il villaggio è immerso in un oasi naturale protetta con eucaliptus sul magnifico Mar Ionio. A rendere particolare il villaggio è la sua grande spiaggia privata, arredata con piante tropicali ed ombrelloni con foglie di palma, ideale per godervi in pieno relax intere giornate al mare con i vostri amici e famigliari. La reception è aperta 24H, consentendo l’accesso ai nostri clienti in qualsiasi orario.

 

SERVIZI

 

Il Villaggio Turistico Europeo dispone di vari servizi e comfort per una vacanza all’insegna del relax e divertimento: animazione e discoteca per grandi e piccoli, un ristorante con le specialità della gastronomia mediterranea e siciliana a base di pesce; una pizzeria con forno a legna, lavatrice a gettoni, 2 bar, snack, market, piscina per bambini, parco giochi, opportunità per i vostri bimbi di partecipare a giocose e divertenti lezioni di lingua inglese sotto l’ombrellone, tavolo da ping pong,un campo di beach volley (illuminato di notte), servizio disabili, telefoni, servizio vendita tabacchi e vigilanza notturna completano la grande varietà dei servizi offerti. Il Villaggio è, inoltre, convenzionato con operatori turistici che propongono varie escursioni, tra cui una visita accompagnata da esperti geologi sull’Etna.

 

BUNGALOW

 

ll villaggio è composto da 160 bungalow in muratura, strutturati per essere comodi e funzionali, con una piccola veranda nella parte anteriore. La maggior parte dei bungalow sono privi di aria condizionata, non necessaria in quanto progettati per i climi caldi, con doppio tetto, ben coibentati e sono situati vicinissimi al mare. A richiesta possono essere forniti di aria condizionata e televisione con un costo aggiuntivo.

Non si può mai visitare lo stesso posto due volte.
Ogni volta, è una storia diversa. Per il solo fatto di tornare, si cancella ciò che è venuto prima.

The Last Little Blue Envelope by Maureen Johnson