Residence Porto Quadro

SANTA TERESA DI GALLURA (OT)

STRUTTURA
Il residence Porto Quadro di Santa Teresa di Gallura si trova in una posizione fantastica all’estremo Nord della Sardegna con di fronte le Bocche di Bonifacio.
Sul leggero promontorio del Porto Quadro, il residence dispone di appartamenti con angolo cottura che accedono alla spiaggia tramite un sentiero di appena 800 metri. Un residence quasi sul mare.
Il residence è distante 4 chilometri dallo splendido borgo medioevale di Santa Teresa di Gallura, una delle località più belle della Sardegna.
Ogni appartamento del residence Porto Quadro è dotato di un un soggiorno e della cucina ed è inserito nel verde della macchia mediterranea.
Nelle vicinanze, la spiaggia Porto Fido è una spiaggia che permette l’accesso agli animali.

GLI APPARTAMENTI
Gli appartamenti del residence Porto Quadro sono tutti dotati di angolo cottura, servizi, TV, microonde e dal 2012 di aria condizionata. I bilocali e trilocali dispongono di vista mare.
MONO 3: Mq 30/40. Soggiorno con divano letto matrimoniale, letto singolo senza vista mare.
BILO 4: Mq 60/70. Soggiorno con due posti letto, camera matrimoniale, vista mare.
TRILO 6: Mq 80/90. Soggiorno con due posti letto, camera matrimoniale, cameretta con due letti singoli o letto a castello (alcuni con doppi servizi), vista mare.

ATTIVITÀ NEI DINTORNI
A Santa Teresa di Gallura è possibile praticare diving e organizzare escursioni ed immersioni in barca a Capo Testa o al Parco Marino di Lavezzi.
A 45 minuti di traghetto potete anche raggiungere la Corsica con partenza da Santa Teresa di Gallura.

Buona Vacanza!