Costa del Turchese Residence

BADESI (OT)

STRUTTURA
Il Costa del Turchese Residence è un bellissimo complesso situato a 2 km dalla splendida spiaggia di Badesi, sulla costa occidentale della Sardegna.
Il litorale è caratterizzato da dune naturali e acque paragonabili a quelle tropicali ed è facilmente raggiungibile tramite il servizio navetta gratuito.
Le sistemazioni sono a schiera su due o tre livelli e immerse nella macchia mediterranea che si estende fino al mare. Un vero paradiso naturale per respirare la vera atmosfera della Sardegna selvaggia.
I 170 appartamenti, oltre ad essere spaziosi e ben arredati, sono dotati di servizi come tv satellitare, cucina, cassaforte e asciugacapelli. Il Costa del Turchese dispone anche di una piscina, sauna, tennis, calcetto e beach volley .

APPARTAMENTI
Tutti con entrata indipendente ben arredati e curati nei particolari,gli appartamenti,dispongono di cassaforte, tv e phon, oltre al necessario per cucinare e riordinare.
Monolocale 2: composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, servizi con doccia. Tutti al secondo piano, con ampia veranda vista mare.
Bilocale 4: composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale,  con doccia e ampia veranda vista mare.
Trilocale 6: composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, doppia camera o letti , servizi con doccia, con ampia veranda vista mare.
Per farvi passare giornate in spiaggia in allegria e serate divertenti, c’è lo staff di animazione che proporrà varie attività come acquagym, aerobica, step, balli di gruppo e spettacoli.
Badesi è una località tra le meno affollate della costa nord della Sardegna e se cercate un luogo dove vacanze in relax, sceglietela senza esitazione.

Buona Vacanza!

SERVIZI
• Bar, Ristorante
• Piscina, Sauna dal lunedì al venerdì.
• Bar, Ristorante
• Campo polivalente di calcetto e tennis
• Carte di Credito: accettate le principali, escluse Diner’s e American Express
• Transfer: noleggio con conducente su richiesta, a pagamento.
• Parcheggio: interno incustodito.