Residence Miramare

TORRE VADO (LE)

STRUTTURA
Ubicato in posizione dominante a 300 metri c/a dal centro con affaccio sulle più suggestive spiagge del Salento (“Maldive del Salento” e Pescoluse) si compone di appartamenti a schiera, piano terra e primo piano, e di un ampia zona servizi.

Il Complesso dista circa otto km da Santa Maria di Leuca e circa trenta km da Gallipoli.

Distanza dal Mare: dista 300 metri dalla bassa scogliera e dal porticciolo turistico. A 900 metri c/a da spiaggia di sabbia attrezzata.
SPECIALE BAMBINI

Il residence Miramare è il luogo ideale dove tutta la famiglia può godersi una vacanza nel Salento all’insegna del massimo relax. Ed è un vero paradiso per le vacanze dei vostri bambini, che trascorreranno ore di divertimento grazie allo spazio attrezzato per giochi e attività all’aperto.

SPORT E DIVERTIMENTO
Per gli amanti dello sport, nel residence Miramare e disponibili un impianto polivalente ideale per discipline come calcetto e tennis.

ESCURSIONI
Per gli amanti della natura e della cultura, Residence Miramare, può organizzare delle escursioni alla scoperta del territorio salentino e delle località più rinomate, come Lecce, Otranto, Gallipoli e Santa maria di Leuca.

SPIAGGIA
Il Residence dista 300 metri dalla scogliera bassa e 900 dalle spiagge di Pescoluse, conosciute come le “Maldive del Salento”. Per gli ospiti accompagnati dai nostri “amici a quattro zampe” consigliamo Eden Salento, il primo AGRI-BEACH d’Italia, a soli 2 km dal Residence Miramare che, nella sua spiaggia attrezzata accoglie cani e animali domestici oltre ad offrire numerosi altri servizi (quali Ristorazione slowfood Bio, cocktails bar).

PALESTRA
La sala fitness del nostro residence è attrezzata con le più moderne attrezzature, affinché possiate restare in forma e attivi anche durante le vostre vacanze.

SOLARIUM
Ampio solarium con possibilità di doccia all’aperto.

PISCINA
Piscina munita di lettini e gazebo con divani, dove rilassarsi durante le calde giornate estive. Punto ristoro con servizi e snack self-service.

NAVETTA
Il Residence Miramare offre ai suoi ospiti un servizio navetta gratuito da e per la spiaggia libera dal 22/06/2014 al 05/09/2014. Disponibile anche un servizio transfer per Aereoporto e/o Stazione Ferroviaria su richiesta e a pagamento.

ANIMALI
Ammessi solo di piccola/media taglia nelle villette esterne del villaggio.
NO aree comuni e spiaggia.