I Giardini di Atena

LIZZANELLO (LE)

STRUTTURA

Il Residence I giardini di Atena è una struttura turistica a pochi passi da lecce, offre servizi ed alloggi per trascorrere vacanze indimenticabili nel Salento. A poca distanza da Lecce, coniuga l’arte dell’ospitalità con una vacanza all’insegna della serenità e dello svago immersi tra le bellezze artistiche e culturali di Lecce e del Salento. Le vaste aree verdi, gli ampi appartamenti monolocali e bilocali, luminosi e dotati di ogni comfort renderanno unico il vostro soggiorno, da vivere non solo godendo delle magnifiche località marine ma anche del suggestivo entroterra salentino, con le sue antichissime tradizioni e la sua storia millenaria. La struttura è dotata inoltre di 2 piscine, impianti sportivi e un’area relax con idromassaggio. Presenti anche un bar, un ristorante e una pizzeria. E’ possibile infine usufruire di un parcheggio gratuito.

APPARTAMENTI

MONOLOCALI

I monolocali sono ampi e luminosi, tutti a piano terra e hanno un gradevole affaccio sulla verandina.La formula residence garantisce la presenza di  un’attrezzatissima cucina e frigorifero, con tutte le stoviglie necessarie. Le unità sono tutte dotate di letto matrimoniale e divano letto estraibile, cucina completa (4 piastre), frigorifero e TV.

BILOCALE STANDARD

Il Bilocale Standard è consigliato per famiglie o gruppi di massimo 4 persone, è dotato di frigorifero, climatizzazione, TV, bagno-doccia e verandina abitabile. Come i monolocali, anche i bilocali standard si trovano al piano terra. Dotati di camera matrimoniale, di soggiorno pranzo con cucina completa e verandina abitabile, i Bilocali sono consigliati per il soggiorno di famiglie.

BILOCALE SUPERIOR

Il bilocale Superior è indicato per famiglie o gruppi di 4 o 6 persone. L’arredamento è studiato per ottimizzare lo spazio e per garantire agli ospiti ogni comfort.
Tutti i bilocali Superior sono climatizzati e al loro interno sono presenti frigorifero, TV e servizi. Sono formati da una camera matrimoniale, soggiorno pranzo con divano letto estraibile, cucina completa e balcone.

Non si può mai visitare lo stesso posto due volte.
Ogni volta, è una storia diversa. Per il solo fatto di tornare, si cancella ciò che è venuto prima.

The Last Little Blue Envelope by Maureen Johnson

Buona Vacanza!