Appartamenti Baia Verde

GALLIPOLI (LE)

POSIZIONE
Si trovano a Baia Verde, una località turistico residenziale rinomata per le sue spiagge di sabbia fine e dorata, poco distante dalla mondana e accogliente Gallipoli e dal suo caratteristico centro storico. E’ la vacanza ideale per chi non vuole rinunciare alla propria libertà e indipendenza, e all’intimità di una casa propria.

LA STRUTTURA
Gli appartamenti, ubicati in varie residenze a due o più piani, distano dal mare dai 100 agli 800 metri e dalla spiaggia riservata ed attrezzata da 400 a 800 metri. Tutti dotati di angolo cottura e servizi, gli appartamenti sono arredati in modo pratico e funzionale, alcuni con aria condizionata (a pagamento da richiedere all’atto della prenotazione). Possibilità di posto auto. Disponibili nelle seguenti tipologie: Bilocale tipo 4 letti, soggiorno con due posti letto, angolo cottura, camera matrimoniale e servizi; Trilocale 6 letti, soggiorno con uno/due posti letto, angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta con letto castello o due letti e servizi.

SERVIZI E ATTREZZATURE
Nel comprensorio turistico-residenziale di Baia Verde si trovano tutti i servizi e le attrezzature per trascorrere una piacevole vacanza, reception, bar, ristorante, market, pub, pizzerie, bar in spiaggia. Presso le spiagge è possibile trovare, a noleggio e a pagamento, canoe e pedalò. Per gli amanti dello shopping e della vita notturna, a circa 1.500 metri l’animatissima e mondana Gallipoli offre quanto di meglio si possa chiedere con i suoi ritrovi, pub, locali notturni, etc. A pagamento: escursioni organizzate.

SPIAGGIA
Servizio spiaggia facoltativo e a pagamento presso Baia Verde (disponibilità limitata, da richiedere al momento della prenotazione),comprende ingresso in spiaggia con 1 ombrellone e 2 sdraio per appartamento.

Non si può mai visitare lo stesso posto due volte.
Ogni volta, è una storia diversa. Per il solo fatto di tornare, si cancella ciò che è venuto prima.

The Last Little Blue Envelope by Maureen Johnson

Buona Vacanza!