Villaggio Varantur

CAGNANO VARANO (FG)

STRUTTURA
Il Residence Varantur è situato in una posizione panoramica e tranquilla sull’incantevole istmo che separa il mare Adriatico dal lago di Varano.
L’ingresso principale, condiviso con limitrofa struttura ricettiva, si trova a circa 200 mt. dalla bianchissima sabbia che caratterizza le prime propaggini del Gargano.
Questa località, che oggi è parte integrante del Parco Naturale del Gargano, si contraddistingue per la sua lussureggiante vegetazione e per la limpidezza del suo mare. Un’equipe di animazione organizza la vita del villaggio con giochi, serate di gala, spettacoli, tornei, attività sportive in genere e tanta musica.
Villette
Il Residence Varantur si estende su una superficie di circa venti ettari ed è costituito da una serie di villette a schiera con giardinetto, veranda, soggiorno con divano letto doppio o letto a castello, TV color, telefono, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e phon a parete.
La distanza dal mare varia dai 350-850 con attraversamento strada provinciale dall’istmo più pineta.
Inizio soggiorno ore 17.00/Termine soggiorno ore 10.00.

Non si può mai visitare lo stesso posto due volte.
Ogni volta, è una storia diversa. Per il solo fatto di tornare, si cancella ciò che è venuto prima.

The Last Little Blue Envelope by Maureen Johnson

LE ATTREZZATURE
Il Residence Varantur offre tutte le attrezzature per poter trascorrere, nel modo migliore, la propria vacanza.
Il luminoso ristorante dà la possibilità, a tutti gli ospiti di gustare le specialità gastronomiche locali. Al comodo market ci si può rifornire di prodotti alimentari e generi di prima necessità.
Inoltre il bar, le piscine per adulti e bambini, il parco giochi per bambini, i campi da tennis, il campo di calcio, la discoteca all’aperto, il servizio spiaggia e il parcheggio interno completano il lungo elenco delle attrezzature e dei servizi del residence.

ANIMALI
Ammessi solo piccola taglia.