Camping Village Green Garden

SIROLO - CONERO (AN)

STRUTTURA
Il Camping Village Green Garden si trova a pochissimi minuti dai centri di Sirolo e Numana, immerso nella quiete del Parco Naturale del Conero.
Un giardino verde, lontano da strade e ferrovie , ideale punto d’incontro per chi vuole alternare momenti di assoluto relax a momenti di sport e divertimento, per chi ama il mare e per chi vuole fare trekking, per chi vuole visitare paesi ricchi di storia d’arte e di cultura … e per chi preferisce trascorrere un’intera giornata in piscina. Al Green Garden mare, natura e sport si fondono per dare ad ogni famiglia la giusta dose di riposo e divertimento.

SISTEMAZIONI
Il Village Green Garden è dotato di confortevoli mobil-home e mini appartamenti indipendenti” di recente costruzione, arredati con cura e con ottima suddivisione interna.

MOBIL HOME 4 POSTI
Trilocale composto da camera da letto matrimoniale, camera con due letti singoli, soggiorno con angolo cottura accessoriato, bagno interno con doccia calda, veranda coperta.
MOBIL HOME 5 POSTI
Trilocale composta da camera da letto matrimoniale, camera con tre letti singoli, soggiorno con angolo cottura accessoriato, bagno, doccia calda, veranda coperta.
MOBIL HOME 6 POSTI
Mobil home quadrilocale composta da camera da letto matrimoniale, due camere con due letti singoli, soggiorno con angolo cottura accessoriato, bagno,doccia calda, veranda coperta.

Non si può mai visitare lo stesso posto due volte.
Ogni volta, è una storia diversa. Per il solo fatto di tornare, si cancella ciò che è venuto prima.

The Last Little Blue Envelope by Maureen Johnson

SERVIZI
• Noleggio mountain bike
• Navetta da e per la spiaggia privata
• Internet point e copertura wi-fi su tutto il villaggio
• Bar e ristorante
• Mini market
• Locale tv
• Lavatrici a gettoni
• Parcheggio

Per gli amanti dello sport e della vita all’aria aperta il villaggio Green Garden offre molte possibilità.
A disposizione degli ospiti nuove e sicure attrezzature sportive: le piscine, il campo da tennis, il campo polivalente : calcetto e pallavolo, il nuovissimo campo da beach volley, la palestra, il tiro con l’arco, il ping-pong.
Il parco giochi è sempre a disposizione dei più piccini; e chi ha lasciato la bici a casa può noleggiarla da noi. L’animazione è presente nei mesi di luglio e agosto. Nelle immediate vicinanze si trovano maneggi e diving. E’ possibile inoltre visitare il Parco Naturale anche con visite guidate.