Residence Mirella Due

PONTE DI LEGNO (BS)

Il Residence e’ situato a due passi dal centro di Ponte di Legno, in posizione tranquilla e soleggiata con una suggestiva vista sulle montagne del gruppo dell’ Adamello.
Nelle immediate vicinanze si trovano gli impianti di risalita raggiungibili a piedi o più comodamente mediante skibus con fermata di fronte al Residence.

Nella stagione estiva e’ anche un ottimo punto di partenza per gite a piedi o in bicicletta a vari livelli di difficolta’, dalla tranquilla passeggiata per famiglie all’escursionismo alpino sull’imponente ghiacciaio del Presena.

La struttura dispone di appartamenti bilocali e trilocali completamente arredati.
Gli appartamenti, tutti molto curati ed accoglienti sono provvisti di telefono collegato direttamente con l’esterno e televisione, a richiesta sono disponibili box privati.

Ponte di Legno è un paese con una lunga tradizione montanara, legata alla pastorizia e alla coltivazione, cuore di una zona che ha vissuto importanti momenti bellici, diventato con il passare degli anni un’importante località turistica alpina, fra le più note d’Italia. Nominata nel 1912 dal Touring Club Italiano prima stazione italiana di turismo e sport invernali, Ponte di Legno oggi puo’ fregiarsi della denominazione di “Perla della Val Camonica”. Per le caratteristiche dell’abitato, per lo straordinario paesaggio, per le strutture sportive e ricettive, questo paese – che secondo gli ultimi dati conta 1.790 abitanti ma che nei periodi di alta stagione turistica raggiunge anche le 25 mila presenze – cerca di dimostrarsi degno di questa fama.

Non si può mai visitare lo stesso posto due volte.
Ogni volta, è una storia diversa. Per il solo fatto di tornare, si cancella ciò che è venuto prima.

The Last Little Blue Envelope by Maureen Johnson