Residence dello Stelvio

OGA VALDISOTTO (SO)

LOCALITA’

Il Residence dello Stelvio si trova nel cuore della Magnifica Terra, a Oga in Valdisotto, tra la vicinissima Bormio, a soli 7km, con i suoi inimitabili scorci, il centro termale Bormio Terme ed il prezioso centro storico ricco di negozi e ristoranti, su cui gode una magnifica vista panoramica, e la zona extradoganale di Livigno, a 37km, il centro commerciale duty free all’aperto per eccellenza.

Il complesso residenziale dista solo 5 minuti di macchina dalle Terme di Bormio e a pochi passi per gli amanti dello sci alpino dagli impianti di risalita di Oga che consentono di raggiungere in pochi minuti la ski area di San Colombano.

La splendida cornice del Parco Nazionale dello Stelvio inoltre offre innumerevoli possibilità per trascorrere le proprie vacanze estive immersi nella natura. Numerosi i sentieri adatti ai più e meno esperti infatti regalano indimenticabili passeggiate a piedi o in mountain bike alla scoperta di splendidi scorci, panorami mozzafiato e verdi distese fiorite.

RESIDENCE

Il Residence è di nuova costruzione e si sviluppa su 3 piani di cui l’ultimo mansardato. La struttura non presenta particolari barriere architettoniche ed è quindi ideale per gli ospiti diversamente abili: tutti gli appartamenti ai piani superiori sono infatti comodamente raggiungibili per mezzo di un comodo ascensore. In posizione strategica con un’incantevole vista panoramica sulla vicinissima Bormio, il residence dispone di 20 appartamenti di tra cui monolocali, bilocali e 2 suite in mansarda. Tutti gli appartamenti sono completamente arredati e dispongono di piano cottura con forno elettrico, frigorifero e televisione.
A disposizione dei clienti inoltre vi è un ampio terrazzo, un deposito per sci e scarponi (non custodito), un comodo garage coperto con una ventina di posti macchina (a pagamento su prenotazione) ed un parcheggio all’aperto (non custodito).

APPARTAMENTO

BILOCALE 4 POSTI LETTO

33 mq arredamento semplice e confortevole, soggiorno/sala da pranzo con divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, angolo cottura attrezzato ( 4 punti cottura, forno), tv color, bagno con doccia e balcone o terrazzo.

Non si può mai visitare lo stesso posto due volte.
Ogni volta, è una storia diversa. Per il solo fatto di tornare, si cancella ciò che è venuto prima.

The Last Little Blue Envelope by Maureen Johnson