Residence Ai Pozzi

LOANO (SV)

STRUTTURA

È il nuovo punto di riferimento, a Loano, per i vostri soggiorni di relax, di divertimento, sportivi o di business nella Riviera Ligure di Ponente. È situato a circa 900 m dal mare, in una zona residenziale lontana dal traffico cittadino, ma a pochi minuti a piedi dai servizi e dal centro. L’ideale per la vostra vacanza in Liguria!
Gli appartamenti sono dotati di cucina con angolo cottura, bagno con doccia e spazio esterno privato. Il centro benessere si estende in un’area di circa 600 mq e comprende piscina interna riscaldata con massaggio cervicale e cromoterapia, vasca idromassaggio, bagno turco, sauna e molto altro.

Tutti gli appartamenti della struttura sono dotati di cucina con angolo cottura ad induzione, forno a microonde, TV da 32” con canali satellitari nazionali ed esteri (una in ogni stanza), bagno con doccia con maxi soffione, asciugacapelli, cassaforte e connessione internet (cavo ethernet necessario). Tutti gli appartamenti hanno un affaccio esterno, sia che si tratti di un ampio balcone ai piani superiori, sia di una loggia al piano terra di fronte allo splendido giardino con fiori e piante mediterranei.

APPARTAMENTI

Le tipologie tra cui scegliere sono 3:

• MONOLOCALI (2 o 3 persone): con letto matrimoniale non divisibile e possibilità di aggiungere in alcuni una culla oppure un letto aggiuntivo per bambini.

BILOCALI (4 o 5 persone): composti da una stanza matrimoniale con letti eventualmente divisibili (su richiesta al momento della prenotazione) e da una cucina abitabile con divano letto matrimoniale estraibile. In alcuni bilocali è possibile aggiungere nella camera da letto una culla o un letto aggiuntivo. Alcuni bilocali sono idonei alle persone portatrici di handicap.

TRILOCALI (6 o 7 persone): composti da 2 stanze matrimoniali con letti eventualmente divisibili (su richiesta al momento della prenotazione) e da una cucina abitabile con divano letto matrimoniale estraibile. In alcuni trilocali è possibile aggiungere, nelle 2 camere da letto, una culla o un letto aggiuntivo.

Non si può mai visitare lo stesso posto due volte.
Ogni volta, è una storia diversa. Per il solo fatto di tornare, si cancella ciò che è venuto prima.

The Last Little Blue Envelope by Maureen Johnson