Hera Residence

ASCEA MARINA (SA)

Nel cuore del Cilento fra il verde degli ulivi secolari e l’azzurro del mare sorge l’Hera Residence, luogo ideale per una vacanza serena in famiglia. Il Residence è situato a ridosso di una caratteristica collina vicino al Parco Archeologico dell’antica Elea e a soli 1.5 km dal mare e dal centro di Ascea Marina. La sua posizione è suggestiva, sarà come trovarvi di fronte ad un’incantevole finestra aperta sul Mediterraneo a pochi minuti dalle spiagge di sabbia più belle del Cilento.

Hera Residence vi garantisce un servizio efficiente e dinamico proponendovi una vacanza in ampi appartamenti ideali per un soggiorno indipendente, riservato e rilassante. Gli alloggi si prestano ai soggiorni in famiglia, perfetti per le vacanze con i bambini. Con le diverse tipologie di alloggi è possibile soddisfare tutte le esigenze di soggiorno. Tutti gli appartamenti sono distribuiti su un’ampia area verde, posizionati su più livelli denominati terrazza Zenone e terrazza dei Focei in onore della storia di queste terre. Qui troverete l’ambiente adatto anche per le vacanze in compagnia dei vostri amici a 4 zampe.

Gli appartamenti nel dettaglio

Monolocali

Sono ambienti unici a piano terra composti da una camera matrimoniale, angolo cottura a scomparsa, piccolo patio esterno, bagno con box doccia e su richiesta aria climatizzata.

Bilocali

Situati in due strutture condominiali sono composti da una camera matrimoniale, due letti singoli, divano letto matrimoniale, bagno con doccia a pavimento, cucina con angolo cottura e terrazzo panoramico attrezzato.

Ville

Le ville bilocali e le ville trilocali sono delle soluzioni indipendenti a piano terra con ingresso privato. Sono costituite da una camera matrimoniale per le ville bilocali e da due camere matrimoniali per le ville trilocali; angolo cottura, bagno con doccia a pavimento e patio esterno attrezzato.

SERVIZI

  • Spiaggia privata
  • Piscina
  • Solarium
  • Bar
  • Animazione
  • Parco giochi per bimbi
  • Noleggio attrezzature sportive

Buona Vacanza!

Non si può mai visitare lo stesso posto due volte.
Ogni volta, è una storia diversa. Per il solo fatto di tornare, si cancella ciò che è venuto prima.

The Last Little Blue Envelope by Maureen Johnson