Hotel Italia

BRUSSON (AO)

STRUTTURA

L’hotel offre ai propri ospiti tutti i comfort per trascorrere al meglio la propria vacanza. L’albergo è dotato di un’ampia terrazza panoramica – chiusa e riscaldata nei mesi invernali – con accesso diretto al bar, dove possono essere gustati aperitivi e cocktail, oppure un caffè servito nella caratteristica “grolla dell’amicizia”, tipica del territorio.
Al piano attico, sull’ampio terrazzo, è collocato il solarium, dove è possibile prendere il sole leggendo un buon libro sdraiati su comodi lettini o sdraio, ammirando il rilassante paesaggio delle montagne che circondano la Valle. L’Hotel Italia ha, inoltre, riservato una zona per i più piccoli, che potranno giocare in libertà senza essere disturbati dagli ospiti più grandicelli, che potranno, invece, dilettarsi nel gioco del biliardino, posto sulla terrazza panoramica, o nei vari giochi da tavolo forniti dall’albergo stesso.
Per chi voglia mantenere un legame con la realtà, l’albergo dispone di sala Tv nel bar e collegamento gratuito ad internet mediante Wifi.
Ma come dimenticarsi dei nostri amici a quattro zampe? Anche per loro l’Hotel Italia apre le porte, consentendo la permanenza agli animali di piccola taglia. E’ possibile inoltre usufruire di:

  • ASCENSORE
  • PARCHEGGIO PRIVATO
  • DEPOSITO SCI
  • SEGGIOLINI E CULLE PER BAMBINI
  • DEPOSITO BAGAGLI
  • SERVIZIO DI SVEGLIA
  • COLAZIONE IN CAMERA (SU RICHIESTA)

CAMERE

L’hotel dispone di 60 camere, tutte dotate di pavimento in parquet, bagno privato con vasca o doccia, asciugacapelli, TV digitale, cassaforte e balcone con vista panoramica.
L’arredamento è semplice ma raffinato, caratterizzato dall’utilizzo quasi esclusivo del legno in puro stile valdostano e da colori caldi che rendono l’ambiente accogliente e rilassante.  Le camere dispongono di parquet, balcone privato con vista panoramica e TV. La struttura offre inoltre la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni.

Non si può mai visitare lo stesso posto due volte.
Ogni volta, è una storia diversa. Per il solo fatto di tornare, si cancella ciò che è venuto prima.

The Last Little Blue Envelope by Maureen Johnson

Buona Vacanza!