Carpediem Case vacanze

GALLIPOLI (LE)

LOCALITA’

Sarà per le sue acque cristalline, per il suggestivo Borgo Antico e soprattutto per la sua Mondanità che Gallipoli si è rivelata negli ultimi anni una delle mete turistiche più ambite. Offre molte occasioni di divertimento con i suoi lidi, locali notturni, discoteche e la più grande arena concerti all’aperto del sud Italia con i concerti dei più noti artisti internazionali. 

Nei pressi delle case vacanze è possibile trovare market, negozi per lo shopping, bar, e molto altro. Il relax e il divertimento sono garantiti da convenzioni con discoteche, lidi e ancora con i ristoranti tipici, le attività di noleggio bici/moto/auto, servizi transfer, organizzazione escursioni e altro ancora per trascorrere una vacanza indimenticabile. 

Le distanze dal mare sono variabili, dai 50 mt agli 1500 mt dal mare di Gallipoli città; Baia Verde invece dista circa 2 km. Possibilità di convenzioni con lidi in Baia Verde da richiedere al momento della prenotazione.

APPARTAMENTI FORMULA ROULETTE

La formula roulette prevede che ci siano 9/10 strutture a disposizione di pari categoria.
L‘indirizzo della struttura viene comunicato il giorno stesso dell’arrivo, al momento della consegna chiavi.

Non è possibile richiedere un residence specifico, gli appartamenti verranno assegnati al momento dell’arrivo a seconda della disponibilità dei vari residence. 

Gli appartamenti sono situati in varie zone della città di Gallipoli, da Rivabella (direttamente sul mare) alle zone centrali del Centro Storico, Corso Roma, Lido San Giovanni, Lungo Mare Galilei, alla zona di baia Verde.  Più rinomate sono Corso Roma, Lido San Giovanni, Lungomare Galilei.

Le case vacanza sono diverse tra loro e arredate secondo i gusti dei proprietari, situate in complessi diversi a più piani. Le tipologie disponibili sono le seguenti:
Bilocale 2/4 letti: soggiorno-pranzo con divano letto doppio, camera matrimoniale e servizi.
Trilocale 5/6 letti: soggiorno-pranzo con divano letto, camera matrimoniale, camera con due letti e servizi.

Non si può mai visitare lo stesso posto due volte.
Ogni volta, è una storia diversa. Per il solo fatto di tornare, si cancella ciò che è venuto prima.

The Last Little Blue Envelope by Maureen Johnson

Buona Vacanza!