Il nostro BUONO VACANZA consiste in un’offerta turistica selezionata in località di mare o montagna per le vostre vacanze estive o invernali.
Soggiorno gratuito, nessuna spesa di locazione, si pagano solo le quote fisse.
Il prodotto dà diritto al godimento di un soggiorno in appartamento in “formula residence” per 4 persone nei periodi di bassa e media stagione.
Per i periodi di alta ed altissima stagione (Luglio, Agosto, Natale, Capodanno, Epifania e Pasqua) i possessori del Buono Vacanza potranno comunque usufruire di uno sconto che varia dal 20% al 50% sul listino prezzi ufficiale dei suddetti periodi.

Scegli la destinazone

Abruzzo

Calabria

Campania

Emilia Romagna

Friuli Venezia Giulia

Liguria

Lombardia

Marche

Piemonte

Puglia

Sardegna

Sicilia

Toscana

Trentino Alto Adige

Umbria

Veneto

Soggiorni Brevi

Estero

REGOLAMENTO

1) Il BUONO VACANZA dà diritto al godimento di una settimana di soggiorno in appartamento a formula residence.
2) E’ prevista una sistemazione in appartamenti o bungalow bilocali o trilocali, con camera da letto, soggiorno con angolo cottura e bagno, in strutture minimo 3 stelle, nei periodi di bassa e media stagione, con possibilità per alcune destinazioni anche in alta stagione con sconto fino al 50%.
Il Buono Vacanza non è valido nel periodo di altissima stagione.
3) E’ obbligatorio il pagamento delle quote accessorie (tessera club, forfait consumi acqua, luce e gas, pulizie finali) per un importo variabile compreso tra i 40,00 e 90,00 euro, in base alla quota del singolo residence.
Queste si dovranno saldare in relazione ai posti letto, cioè necessariamente per minimo quattro persone, mediante bonifico bancario o vaglia postale intestato direttamente alla società di gestione come indicato nella scheda di conferma della prenotazione.
4) Per conoscere l’esatto importo delle quote accessorie obbligatorie relative al residence prescelto telefonare direttamente a Travelit 02 36636090 .
Gli stessi costi saranno confermati nella scheda che Travelit invierà al possessore del Buono Vacanza a conferma del periodo concordato.
5) E’ obbligatorio, al ricevimento della scheda di conferma della prenotazione del periodo prescelto, il pagamento della quota Travelit , per un importo pari a 25,00 euro a persona. Sono esenti da questa quota i bambini fino a 3 anni.
6) Null’altro sarà dovuto al residence a parte il deposito cauzionale che sarà restituito a fine soggiorno alla riconsegna delle chiavi (salvo diversa indicazione riportata sul Buono Vacanza).
7) Il soggiorno avrà inizio dalle ore 17:00 del giorno di arrivo e terminerà alle ore 10:00 del giorno di partenza.
8) ESTENSIONE VALIDITA’ DEL BUONO: La validità potrà essere estesa di un ulteriore anno previo pagamento di € 25,00 + iva contattando Travelit BV al numero 02 36636090 .
9) In caso di disdetta da parte del fruitore per motivi di forza maggiore dopo l’invio delle quote Travelit , le stesse non verranno rimborsate.
10) L’elenco delle località convenzionate potrà essere oggetto di aggiornamenti visionabili sul sito www.travelevents.it
11) Travelit potrà variare le strutture del catalogo on line in qualsiasi momento senza alcun preavviso.
12) È esclusa in ogni caso la responsabilità di Travelit qualora il disservizio lamentato dall’acquirente dipendesse da cause imputabili all’acquirente stesso, ovvero fosse dovuto a caso fortuito o forza maggiore.
Costituiscono cause di forza maggiore, a titolo esemplificativo e non esaustivo, gli scioperi, le avverse condizioni atmosferiche, avvenimenti bellici, disordini civili e militari, sommosse, calamità naturali, saccheggi e atti di terrorismo.

COME PRENOTARE

1) Il possessore del Buono Vacanza, può prenotare con le seguenti modalità: – tramite posta elettronica al seguente indirizzo: buonovacanza@travelevents.it – telefonicamente: 0236636090 da lun al ven 09.00-13.00/14.30-18.00
2) Il possessore del Buono Vacanza chiederà la disponibilità del periodo prescelto al personale Travelit .
3) Travelit invierà tramite e-mail o fax una scheda di proposta con le quote in dettaglio e le modalità per effettuare i pagamenti entro la data riportata nella scheda stessa.
4) Al ricevimento della suddetta scheda, il cliente potrà confermare la pratica effettuando i pagamenti richiesti.
5) Nel caso in cui, entro il termine richiesto, il Cliente non invierà alcuna quota, la prenotazione verrà ritenuta non valida e quindi verrà annullata.
6) Se la disdetta avviene da parte del possessore dopo l’invio del bonifico bancario, le quote relative alla Travelit saranno trattenute.